Benessere e dimagrimento

Da più di dieci anni la Farmacia Bertolaso aiuta le persone a perdere peso in MODO NATURALE, SENZA FATICA e soprattutto SENZA L’USO DI FARMACI.

Non viene proposta una dieta ,ma un vero e proprio STILE DI VITA grazie a percorsi brevettati che consentono di aumentare il metabolismo e, di conseguenza, di favorire la perdita di peso. 

Con noi i pazienti NON SONO SCHIAVI DELLA BILANCIA perchè gli alimenti non vengono pesati e, di conseguenza, non viene patita la fame.

NON SONO PREVISTI PASTI SOSTITUTIVI!

Che metodi vengono utilizzati?

Tra i principali metodi che vengono utilizzati c’è quello della DECOTTOTERAPIA.

Si tratta di preparazioni liquide ottenute attraverso l’estrazione di principi attivi di una o più fonti vegetali mediante l’utilizzo dell’ebollizione.

Le parti della pianta maggiormente utilizzate sono: cortecce, radici e semi opportunamente polverizzati. Queste devono possedere caratteristiche e dimensioni che vengono ben definite e stabilite dalla Farmacopea Ufficiale.

Al termine del processo il tutto viene opportunamente filtrato ed impreziosito con aromi naturali che ne migliorano il gusto. 

Il fitoestratto potrà poi essere diluito in uno o due litri d’acqua che potranno poi essere bevuti nel corso della giornata; in alternativa il prodotto potrà essere assunto in modo concentrato in un solo bicchiere d’acqua. 

La possibilità di unire più principi attivi nelle nostre preparazioni è la nostra forza. In questo modo si avrà un effetto sinergico del prodotto che potrà così agire su più punti ottenendo con maggiore facilità risultati sulla perdita di peso che si rifletteranno anche sul benessere generale della persona.

Oltre ai decotti abbiamo brevettato anche una linea di prodotti in polvere contenente un mix di sostanze nutrienti ed un complesso di sistemi enzimatici.

Questi brevetti permettono di agire sulla FAME NERVOSA e sul SENSO DI SAZIETA‘ e danno un contributo importante a favorire la riduzione della massa grassa andando, al tempo stesso, a favorire lo sviluppo della massa magra.